venerdì 24 dicembre 2010

Capitolo 16: Gakuen Sōsei Nekoten!

Gomennasai~ ho potuto controllarla solo ora, nonostante fosse pronta dall'uscita di Darkness... Non credo ci siano grandi errori...
A voi.
Pag.1
Capitolo 16. Gli effetti dell'ansia

Pag.2
Forse è in quel momento che notai
Che l'ansia che provavo

Pag.3
Allora?
-
Mh.
-
Non era ancora svanita...
-
Mh?
-
Che c'è?

Pag.4
Abbiamo perso Daraku.
-
La nebbia si sta dissipando.
-
Non ci credo!
Con quell'assetto di battaglia!?
-
Ma che forza hanno, quelli?
Ci hanno ingannato!
Non lo fanno da ora,
-
ma ci hanno fatto guadagnare un po' di tempo.
Eh?
-
Ehi!
-
È rischioso!!
Cambiati la faccia.

Pag.5
Ho fatto bene a pensare di accelerare il piano.
Però dobbiamo ancora stabilire la data.
-
Oh.
-
Lavora in fretta, lei...
Kiba vuole ritardare di nuovo?
In un momento come questo, poi.
-
Cosa possiamo farci?
La sua è una specie che ama muoversi in gruppo.
Lascialo perdere.
Accidenti...
-
Bene, andiamo!

Pag.7
Stanotte
La barriera verrà invertita.
-
Ahahaha.
Ce l'ho fatta! Mi hai visto, Musashimaru?
L'ho pescato io, tu facevi da esca!
-
Che cosa?
Smettetela!
-
È la luna.
-
La nebbia si è dissipata.
Hai ragione, darling♡

Pag.8
Che facciamo?
Sembra che Kansuke e gli altri abbiano finito.
-
Tutto procede come avevi previsto,
Futaba.
Ed i due che sono qui,
Gekkou?
-
Sto usando la mia ombra per controllare Sakura e Lime.
Lime è in camera sua,
Sakura, invece...
-
Vediamo...

Pag.9
Il vecchio edificio,
la torre dell'orologio.
-
La stanza ovest all'ultimo piano.
-
Mh,
ho capito.

Pag.10
È più romantico di quanto immaginassi,
Sandou Akitaka.
-
Sfx: Sbam
-
Ho capito, Sakura.
È tutto chiaro.
Davvero?
-
Sul segreto dell'accademia, sull'obiettivo di Sandou,
Sulla barriera Futakago, e...

Pag.11
Su come cancellare Kaen e tutte le bestie sacre.
-
Ca-
Cancellare!?
-
A-allora...
Dobbiamo informare subito gli altri!
-
Già.
Potresti chiamare il presidente e gli altri, Sakura?
Sì!

Pag.12
Tsk,
si sono separati.
Futaba.
-
Uff...

Pag.13
Sandou Akitaka...
(Sotto la foto c'è scritto lo stesso, con la data 1879-1962)
No... dovrei chiamarlo nonno.
-
Mi sono sempre chiesto cosa pensavi,
tu che hai speso tutta la tua eredità per costruire quest'accademia, e che sei stato etichettato come traditore
dalla tua famiglia.
-
Chissà quale pazzia
Ti ha fatto creare questa strana accademia.
-
Quando Sakura mi comparve davanti, sentii come se fosse dovuto al destino.
Perché lei, ultima discendente di Shirayuki, scelse come suo compagno me,
l'ultimo discendente di Sandou.

Pag.14
Lo rimpiangi?
Rimpiangere?
Impossibile.
Sono soddisfatto di aver risolto il mistero da me.
-
Un proverbio dice "La curiosità ha ucciso il gatto",
ma credo che nel mio caso mi dica che io sono il discendente di Sandou.
-
Dico bene,
Kaen?

Pag.15
Ohh...
Hai avvertito la mia presenza,
Akifuji Tsubame.
-
Ho "L'occhio dello stemma",
vedo cose che non vorrei vedere.

Pag.16
Lo notai guardando una finestra a scuola.
Ti vidi chiaramente accanto a me.
-
Conoscevo il tuo aspetto, quindi ti ho riconosciuto all'istante.
-
Allora perché non l'hai detto ai tuoi compagni?
Sembrava che Sakura e gli altri non erano in grado di vederti,
ed anche io senza il mio occhio dello stemma non riuscivo a farlo.
-
Avresti sicuramente attaccato non appena lo avessi comunicato agli altri...

Pag.17
Perché tu sei dentro di me,
e puoi sia controllarmi che uccidermi.
-
Proprio quanto mi aspettavo dall'umano preparato dalla principessa e da Sandou.
Sei intelligente.
-
Accettai di trasferirmi
dentro il primo corpo che avrebbe toccato la pietra.
Anche se è andata meglio di quanto immaginassi.
-
Accettasti, eh?

Pag.18
Mi è sempre sembrato strano
che le bestie sacre avessero fermato il loro attacco
da quando tu sei stato sigillato 100 anni fa.
Era impossibile che anche senza di te le altre bestie sacre aspettassero il completamento dell'Accademia.
-
Però hanno aspettato.
Hanno continuato a guardare Sandou completare la sua "preparazione", e la principessa scegliere il suo "compagno" senza muovere un dito.
Perché però?
-
La risposta è semplice.
Era un piano creato con l'accordo di entrambi.

Pag.19
Perciò in quest'Accademia
c'è un potere in grado di esaudire il desiderio di Sandou,
ed un potere in grado di esaudire il desiderio delle bestie sacre.
-
Parlando chiaramente,
è il potere di aprire e distruggere la barriera di Futakago.
-
Esatto.
Il potere nascosto qui,
può riattivare e controllare la barriera di Futakago già sistemata.
-
Il problema è se aprirla e distruggerla, o se chiuderla e distruggerla.

Pag.20
Se venisse aperta e distrutta, le bestie sacre sarebbero libere.
Se però venisse chiusa e distrutta, vincerebbero gli umani.
-
E questa volta,
tutte le bestie sacre sparirebbero dalla terra.
-
Ehehe, hai ragione.
Però proprio come cento anni fa,
non lascerò che accada.
-
Se la principessa e Shirayuki non si fossero opposte senza preavviso,
la barriera sarebbe stata invertita e sarebbe scomparsa assieme a tutti gli umani.

Pag.21
Così negli ultimi mille anni non rimase che chiusa.
-
Quindi sarebbe l'azzeramento di questi anni.
-
La sfida che deciderà quale desiderio verrà esaudito.
-
Era scritto anche nei documenti di Sandou.
La barriera di Futakago all'inizio era un dispositivo pensato per creare una distorsione spaziotemporale capace di intrappolare il proprio obiettivo.
Il suo potere è enorme, ma è pericoloso lasciarlo sovrapposto ad un altro spazio già esistente.
In questo modo durerebbe non più di cento anni.
-
Esatto. Nessuno sa cosa potrebbe accadere se la barriera di Futakago superasse il suo limite.

Pag.22
Per questo motivo dobbiamo affrettare questa battaglia.
La preparazione è durata molto,
ma dobbiamo agire ora.
-
Lo hai detto alle altre bestie?
-
Non gli ho detto tutto.
Quello è un altro "accordo".
-
Bene,
è giusta l'ora di iniziare...

Pag.23
Ora che hai scoperto come attivare la barriera, non ha più senso lasciarti libero.
-
Diventa il mio sostentamento
assieme alla tua memoria e la tua conoscenza.
-
Gh-...
Fuahahaha!
-
Giusto, Sandou,
è così...

Pag.24
A pensarci adesso,
il motivo che mi spinse a risolvere il mistero dell'Accademia
fu la vecchia mappa che trovai per caso.
-
Seguendo quella mappa ho incontrato Sakura ed ho ottenuto la chiave.
Non credo fosse una coincidenza...
-
Il primo a toccare la pietra poi,
sarebbe stato con molta probabilità colui che avesse ricevuto la chiave.
-
Sei stato un uomo terribile, Sandou!

Pag.25
Uwaaah!
Ahhhh!

Pag.26
Cos'è quest'ansia?
Non vuole fermarsi...
È come se il mio cuore bruciasse.
-
Ehi, Yumi!
Posso togliermeli?
Mi sono stufato!
Ah... sì...
-
Che risposta svogliata,
non mi vuoi nemmeno dire che ho fatto un buon lavoro?

Pag.27
Eh...?
Ah... scusami...
Ma non ti scusare!
Che hai?
È arrivato quel giorno?
-
Quel giorno cosa?
Che c'è?
Gh-...
Gh... fh...
-
Guhuhu!
-
È tardi,
è troppo tardi,
la mia missione è completa.

Pag.28
È ancora vivo?
Bene, Kotori!
Ora possiamo parlargli!
-
Guhuhu!
Ahh...
È ora di invertire...
la barriera...
Uhuhu...
-
Invertire
la barriera?
-
Ah!
-
Ah!
Ah!
Ah!
-
Ah!
Ah!
-
Sfx: Kii (*nonsocherumorefannoleorecchiediungattoquandosimuovono*)

Pag.29
Tsubame-san?
-
Sakura!
Gekkou!
-
Sto andando a chiamare gli altri
Sì, lo so. Ho usato la mia ombra su di te, mi dispiace.
Così però ho controllato tutti...
-
Comunque puoi tornare indie...
-
La vecchia torre
è in fiamme!!?

Pag.30
Tsubame-san
è ancora lì!
-
Ha iniziato.
-
Ehi, ma quello...
-
Beh,
questa è la fine.
-
Mi dispiace
non poter osservare
il futuro della mia
spe...

Pag.31
Yamamoto!
S-sì!
-
Uno dopo l'altro!
Adesso cosa succede!?
-
Ehi, Yu...
Yumi?
-
Ehi,
che hai!?
-
Sento...

Pag.32
Sento come se ho perso
qualcosa
di veramente prezioso...
-
Kaen-sama,
sono venuto a prenderla.
-
Kaen-sama,
il suo occhio sinistro?
-
Non è niente.

Pag.33
Bene, compagni,
è ora di mantenere la promessa.

Nessun commento:

Posta un commento