mercoledì 3 novembre 2010

Capitolo 02: To LOVE-Ru -Trouble- Darkness

Ed eccoci col secondo capitolo di To LOVE-Ru Darkness.
Con questo inauguriamo ufficialmente lo spin-off di "una serie ormai non più inedita in Italia". Sì, perché come ormai è noto in tutto il mondo, To LOVE-Ru è stata acquistata dalla Star Comics. Yay, *pachi* *pachi*.
Ovviamente chi non ne comprerà i volumi diventerà la mia vittima prediletta di sangue, Ma per parlare di questo ci sarà la release del capitolo vero e proprio; parliamo ora della traduzione. Senza ovviamente guardare la pagina a colori qui in alto, perché anche se tutte sono disegnate abbastanza bene, il solito Yabuki si diverte a sbagliarne sempre almeno una: stavolta per esempio è il turno di Haruna~
Col secondo capitolo proseguiamo la storia nata appena 30 giorni fa. Se To LOVE-Ru raccontava la vita di Lala e le sue sorelle, in Darkness ci apprestiamo ad ammirare la vita di Yami e... leggete e stupitevi! Al prossimo capitolo~
Pag.1/2
Testo: Tutte queste belle ragazze possono portare solo problemi!
Sotto a destra: Chiacchiere su Jump SQ.19 e Mayoi Neko
Sotto a sinistra: (Nel cerchio) Secondo capitolo della nuova serie, 47 pagine e Center Color!!
To LOVE-Ru Darkness
Capitolo 02. Doubt and dish -dubbi e cucina-

Pag.3
Mea: Ascolti, Master,
Oggi sono riuscita a farmi la mia prima "amica",
Non è fantastico?
-
Master: Non ti starai dimenticando anche tu l'obiettivo primario per colpa di quest'inutile stile di vita,
Mea?
-
Mea: Uhuhu, come potrei♫
Me ne ricordo benissimo.
-
Sinistra: Sorrisi senza paura...

Pag.4
Mea: Far tornare Yami-oneechan quella di un tempo,
giusto?
-
Al via il piano del terrore...
-
Master: Esatto... l'Oscurità d'Oro attuale non è più in grado di raggiungerlo.
È necessario quindi farla tornare quella di un tempo....
-
E per farlo c'è solo un modo...

Pag.5
Fare in modo che Oscurità d'Oro
Distrugga Yuuki Rito...
-
Davvero?

Pag.6
Era quello lo scopo di chi ieri ha manipolato Saruyama e gli altri per attaccarci?
Già, non riesco a pensare ad altro.
-
Quel "Nemico" stava sicuramente provocando Yami-san,
con il chiaro obiettivo di risvegliare la sua natura di assassina.
-
E chi potrebbe mai farlo?
Non lo so, dopo il lavaggio del cervello Saruyama e gli altri non ricordavano nulla.
Probabilmente è qualcuno che Yami-san ha incontrato in passato.
-
Il tuo obiettivo è lì, dietro di te.

Pag.7
Quello che più mi preoccupa però è che dopo questa provocazione
c'è il rischio che Yami cambi idea.
Andrebbe contro il mio piano di neutralizzare Yami-san per farla entrare nell'harem di Rito-san.
Chi diavolo sarà?
-
Yami uccidermi? Credo che ora sia un po' troppo...
Sicuramente.
Anche io credo che ora come ora Yami-san non possa arrivare a tanto.
-
Ve-vero? Ahaha...
Non trovi? Uhuhu...
-
Sicuramente avremo pensato troppo,
Meglio pensare ad altro. Vuoi del caffè?

Pag.8
Scusa il disturbo,
Yuuki Rito.
-
Ya-Yami!?
Che ci fai in cucina?
Aspetta, e perché hai un coltello!?
-
Possibile che voglia uccidermi sul serio?

Pag.9
Yami-san!
Eccoti il grembiule.
-
Mi-Mikan-san?
Perché sei a casa con Yami-san?
-
Mh?
È da molto che avevamo deciso di passare la notte insieme.

Pag.10
Le sto anche insegnando la cucina terrestre.
Ho chiesto a Mikan di insegnarmi qualcosa sulla cultura terrestre, e lei mi ha consigliato di cucinare.
-
Eh?
Cucinare...?
-
Bene! Partiamo tagliando la verdura, Yami-san!
Sì...
-
Che ne pensi, Momo?
Non lo so... però credo sia meglio non abbassare la guarda.
-
Hai sempre di fronte un'assassina leggendaria.

Pag.11
Mi spiace, devo ancora prenderci la mano.
Davvero!?
-
Lo devi impugnare bene, Yami-san!
Ti faccio vedere io.
-
Sembra divertente, Mikan!
È divertente fare qualcosa tra amici~♫

Pag.12
Anche io... mi sono fatta anch'io un'amica!
Eh? Di già? Sei stata veloce!
-
Lei
Quando ha saputo che io so parlare con gli animali,
Ha detto che sono "Favolosa"!
-
Capisco.
Che bello, Nana!

Pag.13
La prossima volta ve la presenterò!
-
A Rito però no,
Lui è una bestia!
Ehh!?
-
Nana e Momo hanno fatto bene a trasferirsi al Liceo Sainan.
Sembra di sì...
-
Anche tu dovresti farlo, Yami-san!
Eh?

Pag.14
Credo che per conoscere la cultura terrestre la miglior cosa sia studiarla.
Ed è sicuramente anche divertente.
Dici davvero?
-
Ottimo, Mikan-san!
Per la sicurezza di Rito-san è sempre meglio averla sott'occhio.
-
Dopo che anche Mikan-san te lo ha consigliato, cosa farai?
Ci sono ancora posti liberi nella mia classe♫
-
Capisco...

Pag.15
Se diventassi una studentessa avrei più occasione di incrociare Rito.
Mi si è ritorta contro? Possibile che...
-
Uffa, dai Yami-san~
Yami-san non sta scherzando, Mikan-san!
-
Finito!
Wow!

Pag.16
È squisito, Yami-chan!
Ho fatto esattamente quanto mi ha detto Mikan.
-
Mau!
È buono, Celine-chan?
-
Perché la mia zuppa di Miso è piena di taiyaki?
Vuole indebolire Rito-san modificandogli a poco a poco la cena?
-
Mi sta fissando!

Pag.17
Non vorrà che lo mangi?
-
Non credo che ci abbia inserito del veleno con Mikan-san accanto a lei...
Più che altro... se non lo mangio mi uccide?

Pag.18
Grazie per il pasto!
Resisti, Rito-san!
-
Mi sta ancora fissando...
-
Vado un attimo al supermercato!
Mi sono ricordato ora che abbiamo finito la crema facciale!
-
Ah, allora prendi anche il latte!
D'accordo...
L'importante per ora è scappare da qui...

Pag.19
Ah... Rito-san!
Vengo anch'io!
-
Momo-san...
Ultimamente sta troppo appiccicata a Rito...
-
È questa la vostra crema, vero?
Già...

Pag.20
Tranquillo,
Quando sarà il momento, ci penserò io a proteggerti.
Anche a costo della mia stessa vita.
-
Momo...
-
Prima di creare il tuo harem,
Non posso permettere che tu muoia.

Pag.21
Dopotutto è l'"Operazione Harem" per Rito-san♡
Non parlare di harem!
-
Allora facevi veramente sul serio!
-
Ovvio.
È il miglior modo per evitare ogni problema, anche con la successione al trono di Deviluke.
Però io...
-
Te l'ho detto, no? Il re può avere le sue concubine.
E poi... non solo la felicita dell'onee-sama dipende da te.

Pag.22
Per esempio...
Che bel vento...
Chissà cosa starai facendo,
Yuuki-kun.

Pag.23
E pure questa settimana Yuuki-kun non ha fatto altro che creare problemi!
Perché deve fare sempre così?
-
Perché te la ridi, onii-chan?
Mh? Ah, no...
-
Pensavo che finisci sempre per parlare di Yuuki!
-
Che sciocchezze dici!
Spudorato!

Pag.24
Già, tutte le ragazze accanto a Rito-san,
anche se in diversa misura, sono innamorate di te.
-
Potresti averle tutte semplicemente volendolo♡
E sicuramente lo stesso vale anche per Yami-san.
Che assurdità!
-
Non devi preoccuparti,
Ci penserò io a tutti gli ostacoli♡

Pag.25
Il giardino fiorito delle ragazze
ha un profumo dolcissimo.
-
Siamo a casa...
-
Yami-san è in camera di Mikan?
Vado a sistemare il sapone...

Pag.26
Uhh... perché Momo deve esserne così convinta...
Lala ne sarebbe felice, però...

Pag.27
Ah!
-
Vattene, idiota!!
Scusami!
-
Uffa, accidenti!

Pag.28
Ahh... finalmente la giornata è finita.
Sono completamente esausto.
-
Eh? La notte inizia ora, no?
-
Mo-...
mo!?

Pag.29
Shh!
Se fai rumore, Mikan ci scoprirà!
-
Anche se stasera,
il mio obiettivo è di farti da guardia del corpo.
-
Perché è possibile che Yami-san attacchi durante la notte.

Pag.30
Ehi! Guardia del corpo cosa?
-
Già,
una semplice guardia del corpo.
-
Quindi non pensare a me,
e vai a riposare.

Pag.31
Mh...
-
Ferma!

Pag.32
Come potrei riposare così!?
Kyah!
-
E reagisci così solo ora?
-
Pensa ancora che io sia una ragazzina?
Mi sono anche sistemata i capelli per farli sembrare più da adulta.
-
Non mi arrenderò!
Farò di tutto per diventare una tua concubina.
Soltanto la creazione di un harem
garantirà la mia felicità e quella dell'oneesama.

Pag.33
Uhhh,
Sono troppo nervoso per dormire!
-
Momo si è addormentata?
-
Dopotutto è dura rimanere sveglia tutta la notte.
Anche se così mi sento più sollevato...
-
Che sete...
Anche Yami starà dormendo...?
-
Uff...

Pag.34
Yami!
-
Vorrei
Parlare con te, Yuuki Rito.

Pag.35
Vorrà dirmi qualcosa per averla vista nuda?
O vuole uccidermi?
-
Oggi...
-
Ho imparato
alcuni segreti da Mikan.

Pag.36
Cucinare vuole dire preparare qualcosa pensando alle persone con cui la mangerai.
È la cosa più importante per preparare qualcosa di squisito.
-
Io non riuscivo a capire,
tagliare gli ingredienti con un coltello da cucina pensando agli altri.
Cosa cambia...

Pag.37
Dal tagliare i nemici
usando la Trans?

Pag.38
Non toccare Rito-san!
Momo?
-
Toccare?

Pag.39
Hai intenzione di uccidere Rito-san,
Dopo esserti lasciata convincere dalle parole di quello sconosciuto, vero?
Certo che no!
-
Non vorrei mostrati il mio assetto da battaglia di fronte a Rito-san,
Però vista l'occasione... non mi fermerò.
-
Mi piace la tua voglia di sangue...
Finalmente ti vedo per quella che sei davvero, Princess Momo.

Pag.40
Però stai fraintendendo,
Deciderò io quando uccidere Yuuki Rito.
-
Non ha senso seguire i comandi di qualcun altro,
soprattutto se ignoro chi sia.
-
Eh?
Però ora cosa stavi...
Gli stavo solo facendo una domanda.
-
Yuuki Rito.

Pag.41
Oggi ti ho preparato una zuppa di miso e taiyaki speciale.
Era buona?
-
Eh?
-
Mi interessava saperlo,
perché è un piatto di mia invenzione.

Pag.42
Ah... ahhh!
Era un po' troppo agrodolce, però...
Era... buono?
-
Ah,
Capisco.
-
Mi sento sollevata.
Buonanotte.

Pag.43
Ma cosa voleva?
Ma lei...
-
Possibile che sia attratta da Rito-san
più di quanto immaginassi prima?
-
Se è così, per ora posso stare tranquilla.
Continuerò ad invogliare Yami-san a poco a poco,
rafforzando il rapporto tra Rito-san e le altre ragazze,
e fortificando le basi per il mio harem!
-
Uhuhuhuhuhu
È spaventosa...

Pag.44
Uhyo, vuoi trasferirti anche tu nella mia scuola, Yami-chan?
Sono commosso~~~♡
-
Non ti scaldare troppo!

Pag.45
Da quando ho abbandonato il passato,
ho iniziato da sola una nuova esistenza.
-
La tua vera natura è l'Oscurità...
-
Non capisco
cosa voglio
fare con Yuuki Rito.

Pag.46
Buongiorno,
Yami-oneechan.
-
Oneechan?
-
Sì,
ho sentito dal Master
che tu sei l'unico membro della mia famiglia.
Quindi...

Pag.47
Ti darò tutto il mio sostegno per far sì che l'eliminazione di Yuuki Rito-senpai
vada a buon fine.
-
Dopotutto siamo una famiglia.
Non è favoloso♡?
-
La trans...!?
-
Testo: Una lama ancora più pericolosa si avvicina a Yami!!
-
Continua nel numero di gennaio in vendita dal 4 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento