venerdì 8 ottobre 2010

Capitolo 07: Oniichan Control

Primo capitolo di Oniichan Control serializzato all'interno del bimestrale Comic Sumomo! Il che vuol dire che da questo capitolo di agosto la serie sarà presente ogni due mesi in Giappone ed in tutto il web, e tanti saluti alla trimestralità che l'ha accompagnata fino ad ora!

Cosa ci dice questo capitolo? Non molto a livello di trama, ma sicuramente ci fa capire le potenzialità della nuova rivista. Non che su Comic High! molto fosse vietato, basta vedere Kodomo no jikan, ma in questo capitolo vedremo benissimo come le ragazze (ed in particolare Noa) sanno divertirsi.
Perché allora esitare? Leggete~
Pag.1
Riquadro: Sono Hirose Goushi, uno studente universitario.
Ho una sorella di tre anni più giovane di me,
Noa...
Testo: L'inizio del tanto atteso capitolo 7!!
Sotto: La pericolosa battaglia dei fratelli pervertiti!!

Pag.2/3
#07. Oniichan★Passeggiata
---
Riquadro: E sono preso da pensieri perversi
Che riguardano la mia sorella di sangue!!
Testo: La delusione del fratello anche oggi non trova pace!!
Noa: Nii-san♡
Nii-san♡
---
Riquadro: Per cercare di correggere questi impulsi...
Sono entrato all'università di Tokyo ed ho iniziato a vivere da solo lontano da Noa...
---
Goushi: So...
Solo un sogno...
Noa...
Che giocava spogliandosi a sasso carta e forbici con me...
---
Goushi: Uhh...
---
Goushi: Quant'ho sudato...
Devo farmi una doccia...
Sfx: Quanto sono pigro...
Riquadro: Eppure...

Pag.4
Goushi: Noa è venuta a Tokyo per l'esame d'ingresso all'università, ed al momento vive con me!
Daaah!!!
Noa: Ah♡ Buongiorno, nii-san!

Pag.5
Goushi: Quante volte devo ripeterti di dirmi quando ti cambi o ti fai il bagno!!?
---
Goushi: E quando non puoi, ti ho detto di indicarlo qui sopra!!!
Io... io... ahh!!
Noa: Perdonami, Nii-san!
---
Noa: Me ne sono completamente dimenticata♡♡
Sfx: Tehe♥

Pag.6
Goushi: Uhh...
---
Goushi: Uh...
La prossima volta fa' attenzione...
---
Noa: Sì!

Pag.7
Riquadro: Il mondo è nel mezzo della Golden Week.
---
Goushi: Le persone normali uscirebbero con amici e parenti,
O tornerebbero a casa...
Però noi non ne abbiamo i soldi...
---
Noa: Che c'è, Nii-san?

Pag.8
Goushi: In un piccolo spazio di 6 mai ci siamo io e Noa,
È l'inferno o il paradiso?
Va...
---
Goushi: Vado fuori a fare una passeggiata!!
Noa: Eh?
---
Noa: Da solo?
Vengo anch'io!
---
Goushi: No!
Oggi vado da solo,
Tornerò per cena!

Pag.9
Goushi: Non ho nulla da fare, quindi troverò qualcosa!
---
Goushi: Ora che l'università è in vacanza è ora di trovare un lavoro part-time!
Già, sarà di grande utilità!
Sfx: Ah... ahahaha
Donna sfx: Sta piangendo...?
---
Goushi: La nostra famiglia è povera, quindi Noa deve vivere con me,
Quindi guadagnerò abbastanza da aiutarla a trovare una nuova casa...

Pag.10
Goushi: Se Noa stesse in una stanza da sola...
---
Goushi: Mi basta immaginarla in camera da sola per piangere...
---
Goushi: N-no, non devo...!
S-sono suo fratello maggiore,
Devo essere forte!
---
Noa: Mhh!

Pag.11
Noa: Ahh...
---
Noa: Ahh♡
---
Noa: Uhuhuhu
Questo cuscino è pieno di odore del Nii-san♡♡
La prova d'amore del Nii-san♡

Pag.12
Noa: Ah...
Questo significa che è il lavoro mio e del Nii-san...
Quindi... una collaborazione...? No...
Come fosse un figlio!
---
Noa: Adorato~!!!
---
Noa: Ah~ Probabilmente il Nii-san bacia qui ogni notte♡
Oh cielo, un bacio indiretto♡ Ahahaha
---
Sfx: Ahahahaha

Pag.13
Noa: Ultimamente ho subito molto stress...
È bello lasciare esprimere i propri desideri di tanto in tanto...
Sfx: A causa loro...
---
Noa: Bene...
---
Noa: Ecco!

Pag.14
Noa: Ufufu...
Ufufufufu♡
---
Noa: Nii-san...
Nii-san, Nii-san♡ Nii-san♡♡
Ahh, anche oggi ne ho collezionate molte♡
---
Noa: Dovrò comprare un nuovo hard disk!
Me ne servirà uno da 2 terabyte...
Bene, il back-up dei file della telecamera-spia è completo♡

Pag.15
Goushi: Ho preso troppo alla leggera
La depressione economica giapponese☆
---
Goushi: Sono a casa~
Noa: Kyah!

Pag.16
Noa: Mi sono tolta i vestiti perché non voglio che l'olio me li sporchi~
Nii-san, non aprire la porta all'improvviso☆
---
Goushi: Ahhh~
Testo: Anche se urla, la memoria nel suo cervello si conserva bene!
In altre parole, la vita di questi fratelli così simili continuerà sempre uguale!
---
Continua in Comic Sumomo Vol.2, in vendita dal 12 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento