venerdì 8 ottobre 2010

Capitolo 06: Oniichan Control

Secondo capitolo postato in contemporanea qui, e sesto capitolo della serie. Da questo momento la serie prende una svolta ulteriore diversa dai capitoli precedenti, mostrandoci (il nudo) di un nuovo personaggio, che molto probabilmente nei prossimi mesi si farà sentire di più.

In originale questo capitolo è anche l'ultimo serializzato su Comic High!, in quanto dal numero 7, uscito lo scorso agosto, la serie è passata sul bimestrale Comic Sumomo. Il che vuol dire più libertà e padronanza del proprio destino! Ma basta parlare, a voi!

Pag.1
#06 Oniichan★Triplo punto morto
Testo: Che sia addormentato o sveglio, la testa di Goushi (Fratello) è riempita dai pensieri di Nao (Sorella)!!

Pag.2
Gouschi segue un corso d'arte all'università. È nell'ora di disegno!
---
Bene modella, può avere una pausa!
Sfx: La ringrazio moltissimo!
---
Grazie di tutto!
Grazie a voi.

Pag.3
Questo cos'è?
Non mi somiglia...
Goushi: Wah!?
Cosa c'è all'improvviso!?
---
Anche se dovevi rappresentare una ragazza nuda sei andato in fondo come se non fossi motivato.
Quindi voglio vedere cos'hai fatto♡
---
Ma questa
Non mi somiglia, che sia qualcun'altra?

Pag.4
Ho capito, è una persona che ti piace, vero?
Vero?
Goushi: Mi lasci da solo,
Quando disegno ragazze finisco sempre per rappresentare Noa...
Sfx: E non lo guardi più.
---
Ho azzeccato?
---
Goushi: Non può...
Essere vero...
---
Scritta: Nel frattempo

Pag.5
Edo: La...
---
Edo: ●●ta esiste!!
Noa: Gyah!!!

Pag.6
Edo: È favoloso, esiste davvero!
"Una sorellina che ama il suo onii-chan♡"
---
Edo: Mi sento colpito...!
Il petto mi brucia...!
---
Edo: Solo stando qui avere "Una sorellina che ama il suo onii-chan♡" è favoloso...
Noa: Fai schifo, quindi rimettiti gli occhiali!

Pag.7
Noa: E comunque,
---
Noa: Vattene, vattene!!
Stupido Ota!!
---
Takanashi: Mi dispiace per Noa-chan... però...
Se se ne andasse via così...
---
Takanashi: Edo-san si richiuderebbe nuovamente nella sua stanza,
E ritorneremmo ai giorni in cui mi ignorava...
---
Takanashi: Voglio fargli sapere...
Che se anche disegno i BL, il mio sentimento per lui è sincero...

Pag.8
Takanashi: Ehm, Edo-sa...
Sfx: Paura... paura...
Edo: Non lo dire ora che io ed Imouto-chan ci siamo conosciuti...
---
Noa: Non mi chiamare Imouto-chan come se fossimo compagni,
Solo io mio Nii-san
Può chiamarmi Imouto!

Pag.9
Edo: Per una sorellina quel lato tsuntsun è favoloso...
Sfx: Però un giorno emergerà anche il lato dere, credimi!
Noa: Ahh, ne ho abbastanza di quel tuo cervello da giocatore!!
---
Noa: Devi morire!
Ecco, muori!
Scarto!
Rifiuto!!
Takanashi: E-Edo-san!
---
Edo: I... Imouto...cha~~~~~n...

Pag.10
Noa: Gyah~
Takanashi: Ahh...
A vederli... Mi sa che non stanno più giocando...
---
Takanashi: Dovrei... chiamare subito la polizia?
Se li chiamassi però sarebbe Edo-san a finire dentro...
---
Takanashi: Nella sua stanza ci sono così tanti libri che se la polizia li vedesse penserebbe che è lui il colpevole...
---
Takanashi: E poi,
Lo stesso vale per la mia stanza...
Per questo non ho potuto parlare delle intercettazioni di Noa-chan...!
Sfx: Puzza di BL
---
Takanashi: Solo io posso fermarli!
Ehi...
Fermatevi, forza!

Pag.11
Edo: Che c'è Takanashi, sei ancora qui? Se non hai altro da fare, vattene!
Noa: Takanashi-san, salvami!!
---
Takanashi: Eh?
---
Edo: Quindi preferisci le donne agli uomini...?
Quella però è una donna yaoi,
È marcia!
Noa: Non la amo, ma è almeno meglio di te!
---
Edo: Preferisci lei ad un fratello sostitutivo senza legami di sangue come me?
Che accidenti, sostitutivo!!

Pag.12
Edo: È un peccato, ma nella realtà poter sposare il proprio fratello
Non è impossibile?
Si andrebbe contro la legge...
---
Takanashi: Ah...
---
Noa: Non voglio che dei rifiuti mi dicano delle ovvietà
E mi umilino così!

Pag.13
Edo: Ah...
---
Takanashi: Ehi Noa-chan, che stai facendo?!!

Pag.14
Edo: Fermati!!
Quelli sono i miei preziosi libri con sorelline loli...!!
Noa: È perché leggi queste cose
Che continui a sparare sciocchezze solo sulle sorelline!!

Pag.15
Noa: Se bruciassi questi libri erotici potrei purificare il cervello di quest'uomo!!
Negherò l'esistenza di questo giovane uomo!!
---
Edo: Fermati, fermati!!
Mi sono lasciato prendere la mano ed ho detto cose che non avrei dovuto dire, ma ora ritiro tutto!
Noa: Mah, perché non sconfiggi queste fiamme per salvare la tua giovinezza bidimensionale~?

Pag.16
Takanashi: Ferma!
---
Takanashi: Ah!
---
Noa: Perché...
Perché vuoi interferire!?
---
Takanashi: Questo...
Questo libro...

Pag.17
Takanashi: È un libro che io ho disegnato per te...
Un dojinshi vietato ai minori con una sorellina loli...
Edo-san... ancora lo hai con te!
---
Takanashi: Che bello...
Edo-san... lo hai ritenuto importante...
---
Edo: Ah...
Que-quello...
Ecco...

Pag.18
Takanashi: Edo-san!
Gua... guarda questi!
Guardali!!
---
Edo: Ma questi...
---
Edo: La serie originale della sorellina loli che disegnammo molto tempo fa...!
È il continuo!!?
Balloon: Più di Miki-chan... / Perchè io... io... io...! Provo lo stesso per te, oniichan!

Pag.19
Takanashi: Da quando sono stata cacciata dalla tua camera, sono sempre...
Stata accanto a te disegnando...
Perché speravo che un giorno li avresti letti...
---
Edo: Takanashi...
Hai fatto così tanto...
---
Edo: Ho sempre... pensato che ormai avessi scelto di disegnare solo BL...
Mi son sentito tradito...
Takanashi: Ti sbagli!
Voglio continuare a disegnare insieme, qualcosa che tu possa considerare moe e che ti possa rendere felice!

Pag.20
Edo-san!!
Takanashi-san!!
---
Goushi: Che?

Pag.21
Goushi: Noa... che sta succendo qua fuori?
Noa: Ah♡! Niisan♡♡
---
Goushi: Sono i nostri vicini...
Noa: No... non è niente...
Sfx: Ahahaha...
---
Takanashi: Guarda questo♡
È il disegno che più volevo farti vedere!
Goushi: Fino ad ora non andavano molto d'accordo, ma pare abbiano trovato un punto in comune.
Edo: Uwah,
Erotico!

Pag.22
Takanashi: Mayuki-chan (Nome del chara)
Chika-chan (Nome del chara)
Edo: Così moe...
Favolose,
Carinissime...
---
Edo: Mi sbagliavo,
Le ragazze tridimensionali sono paurose...
---
Edo: Le bidimensionali sono le migliori!
Sfx: Ahahaha
Sul foglio: Se solo fossi così saremmo amanti♡
Takanashi: Do-dovrei credergli?
Sfx: Eh? Edo-sa~n?

Pag.23
Goushi: Beh... è un bene che ora vanno così d'accordo, no?
Sfx: Ahahaha
---
Noa: I fratelli non possono sposarsi perché andrebbero contro la legge?
Ma cosa vuole,
Io non scappo dalla realtà come fate voi!
---
Noa: Scapperemo insieme su un'isola deserta
Così saremo soli... e saremo felici...!
---
Mhh~
---
I disegni dell'album per gli schizzi sono tutti su questa ragazza...
Chissà chi sarà...
Scommetto che ne è innamorato.

Pag.24
Bene...
Voglio rubarglielo...♡
---
Noa: Sono pronta a fare di tutto
Per poter rimanere col Nii-san!

Nessun commento:

Posta un commento