venerdì 8 ottobre 2010

Capitolo 05: Oniichan Control

Ed adesso pensiamo anche a Noa ed al suo fratellone. I primi capitoli di "Oniichan Control", serie trimestrale (ed ora bimestrale) li ho tradotti quando questo blog ancora non aveva ragione di esistere (non che ora lo abbia), quindi per Noa e Goushi è la "loro prima volta". A suo tempo (e parliamo di qualche mese fa), veniva apprezzato, quindi spero che ora sia lo stesso. Dopotutto la formula in questo periodo non è cambiata!

Questo è solo uno dei tre capitoli che in breve tempo verranno caricati qui, quindi spasso allo spasso e passiamo all'ecchi legale che tanto piace agli italiani! E proprio prima del 12 ottobre, data di uscita del prossimo capitolo!


Pag.1
#05 Oniichan★VS Delusione
---
Noa: "Se è con te, oniichan, io... ♥♥♥"
---
Quest'uomo, Edo Gein,
Non è solo un otaku, ma anche un neet hikikomori...
---
A sinistra: Arriva il nemico naturale di Noa!?

Pag.2
Voce: Uffa, Oniichan♡ È mattina, svegliati♡
Gioco: Uffa, Oniichan♡ È mattina, svegliati♡
Edo: Mh... è già mattina...?
È quasi ora di andare a dormire...
In piccolo: Prima però devo portare fuori la spazzatura...
---
Noa: Uffa, Oniichan♡
È mattina, svegliati!

Pag.3
Waaah!!
---
Ti ho già detto che non devi superare la tenda!!
Sfx: Uffa
---
Noa: Però non ti volevi svegliare...
Chissà che stavi facendo fino a così tardi dentro il futon... fufu...
---
Noa: Nii-san, avevi anche detto che stamattina avevi delle lezioni...
Waaah!?
---
Noa: Fai del tuo meglio!
Scusa Noa,
Tornerò per cena!!

Pag.4
Noa: Ufu♡
---
Noa: Bene,
Anche io la scorsa notte sono stata occupata ad osservare Takanashi-san ed a guardare come una stalker il nii-san...
Oggi non ho lezione, quindi posso dormire~
---
Edo: Bu...
Bu...
On... gior... no
---
Noa: Ah... già...
Buongiorno...
Il vicino schifotaku...

Pag.5
Edo: Ah...
Oggi c'è un bel tempo...
Noa: Già.
Oggi è il tempo ideale... per fare pulizie...
Ehehe...
---
Edo: Il tuo oniisan è andato all'università?
Oggi
Sei... da sola?
---
?: E poi
Quando ormai all'alba il manoscritto è pronto e mi risveglio dal mio sogno beato...


Pag.6
Takanashi: Perché trovo te dentro il mio futon~?
Noa: Calma,
Non voglio dormire a casa mia.
---
Takanashi: Eh?
---
Noa: Lo schifotaku mi ha parlato...
Bla bla bla, questo e quello...
Davvero, che schifo...
---
Takahashi: Edo-san è così timido...
Eppure ha parlato con qualcuno...!?

Pag.7
Takahashi: Edo-san...
Edo: Ehh, favolosa!
Sei brava con i manga?
---
Edo: Io non me la cavo per niente, sono invidioso!
Che fortuna... se potessi disegnare il mio manga creerei il mio mondo ideale...
---
Takahashi: Eh? Il manga ideale di Edo-senpai?
Dimmi se posso esserti d'aiuto!
---
Edo: Eh, davvero?
Allora...

Pag.8
Takahashi: Con delle sorelle minori!!

Pag.9
Takahashi: Anche se ha 18 anni ha una faccia da loli,
---
Takahashi: Un seno piuttosto piccolo,
---
Takahashi: Ed è completamente devota a suo fratello...
Tolta l'età è l'ideale per Edo-san...?
---
Takahashi: No... ne ha 18, quindi se le fa qualcosa non sarebbe un crimine...
Che ragazzina spaventosa...!!
*Se non è consensuale è un crimine, quindi non va fatto assolutamente!
---
Gioco: Oniichan♡♡♡
Edo: Ufufu...

Pag.10
Edo: È stata una mattina fortunatissima...
Ho parlato alla vicina imouto-chan...
Così adesso anche io...
Combatterò...!
(Con ragione)
---
Edo: Se solo
Potessi usare i poteri della mia delusione...

Pag.11
Noa: "Kyah☆"
---
Noa: "N-non aprire la porta all'improvviso, oniichan!"
Edo: Ah-ahh... scusami...
---
Noa: "S-sbrigati, chiudila... è imbarazzante..."
Edo: Beh...
Sono incantato...

Pag.12
Noa: "Uffa, stupido..."
"Se vuoi vedere vorrei fosse in un altra stanza..."
"○Vuoi venire... in camera mia?"
"○Va bene anche qui..."
"○Chiudi obbedendo"
---
Noa: UWAAAH!!

Pag.13
Edo: Uhyaa, ma che situazione incredibile
Ahahahaha
---
Noa: Ho appena avuto la sensazione del terrore puro...
Takahashi: Hanya~?
Ma che hai~ è raro vedere te così impaurita~
---
Takahashi: Hic
E comunque...
---
Takahashi: Il mio seno è grande!
Noa: Eh?

Pag.14
Takahashi: Non ho una faccia da loli, sono una sorella maggiore, non mi comporto da ragazza e sono ADULTA!!
Sfx: Waah
Noa: È da quando mi sono svegliata che non fa che bere e sparlare di sé!
---
Takahashi: Sarei voluta nascere come te, PIATTISSIMA!!!
Noa: Scusa tanto se sono piatta!
---
Takahashi: Cosa?
Perché ti scaldi?
Sfx: Sono davvero grandi...

Pag.15
Takahashi: È che...
Penso ad Edo-san e mi sento tristissima...
--
Noa: Ehm...
---
Noa: Perché ti piace quello schifotaku...?
Sfx: Non riesco a capire...
Takahashi: Beh, Edo-san sarà pure uno schifotaku...
Però...
---
Takahashi: È... così affascinante...

Pag.16
Takahashi: È alto ed è così figo! Sembra proprio A●dore-sama!
Noa: Mi dispiace di avertelo chiesto, ho sbagliato...
---
Takahashi: Aspetta, ascoltami un altro po'!
Noa: Zitta, ubriaca! Come se mi mettessi a sentire gli altri che sparlano dei loro innamorati!
---
Noa: Accidenti...

Pag.17
Noa: Kyah!!!
---
Noa: Kyah!
Kyaaah!!
---
Noa: Kyaaah!
Kyaah!
Kyaah!
Takahashi: Aspetta, fermati!!
Non l'ammazzare!!

Pag.18
Noa: È legittima difesa!!
Takahashi: È eccessiva difesa!
---
Edo: A...
Aspetta...
Hai-hai frainteso...
---
Edo: Io stavo solo...
Ho aperto la finestra per cambiare un po' l'aria...
---
Edo: Ed ho visto accanto la biancheria di imouto-chan che si asciugava...
Noa: Biancheria che volevo mostrare al nii-san per farlo emozionare...
Takahashi: Imouto-chan...?

Pag.19
Edo: Poi il vento mascalzone...
---
Edo: Stavo...
Solo segretamente restituendola...
Sfx: Eh...
---
Edo: Sono un otaku, già! Mi piacciono gli ero-manga ed i giochi vietati ai minori!
E dato che amo così tanto l'ero-bidimensionale
Voglio essere un cavaliere nel tridimensionale!!

Pag.20
Edo: Non userei mai le mie mani
Per rubare della biancheria...
---
Takahashi: Ti credo...
Edo-san...
Edo: Takanashi...
---
Edo: Tornatene in campagna,
Donna degli yaoi!

Pag.21
Takanashi: Perché, Edo-san? Eppure andavamo così d'accordo prima!!
Eravamo nello stesso circolo di dojin,
Perché mi ignori!?
---
Edo: Perché ti ignoro...?
Perché...
---
Edo: Perché mi hai usato COME MODELLO nei tuoi homo-manga !
Sfx: Idiota!
---
Il BL disegnato da Takanashi-san
Ed & Gain al momento ha un'ottima reputazione

Pag.22
Takanashi: Qu-questo perché ti amo moltissimo, Edo-san...!
Non potevo non disegnarti!
Era il modo per mostrarti il mio amore...!
---
Edo: Allora perché disegnare un manga tra uomini!?
È schifoso!
Takanashi: Ti sbagli, ti sbagli, il significato di Ed & Gain è che entrambi sono Edo-san...
È un'anima in due corpi!

Pag.23
Che...
Che stai bruciando!?
---
Noa: Mh...
Mi fa schifo indossare della biancheria toccata da un altro uomo...
Per questo la brucio,
E voi due andate a litigare altrove.
---
Edo: È uno spreco...
---
Noa: Solo mio fratello
Può toccare le mie cose!!

Pag.24
Testo: Un bishounen trascendentale!?
---
Noa: Schifoso!!
Riquadro: Edo è un uomo veramente sfortunato!

Nessun commento:

Posta un commento