domenica 28 marzo 2010

Capitolo 35: KissxSis

Capitolo 35 di kissxsis, che chiude la miniserie di due capitoli iniziata il mese scorso. Si chiude così la serie di kissxsis pre-anime: dal prossimo capitolo saremo già immersi nel periodo dell'anime in tv, quando tutte le loro pazzie correranno a massima velocità sugli schermi di televisioni e pc.
Che dire di questo capitolo. Naturalmente qualche errorino ci sarà, non lo metto in dubbio, ma credo che come al solito per questa serie il testo sia la parte meno importante. Teoricamente per serie così quel che conta è l'immagine, ma con Ditama alla regia l'immagine lascia spesso molto a desiderare.
In questo caso sì che è meglio se animato, ma quando mai lo sarà~
Al prossimo capitolo!

Pag.1
Mikazuki~
Ci sei~?
Ki-... Kiryuu-sensei?
Onee-chan!?
---
Tra tutti i momenti, dovevi tornare proprio ora?
Nel mio bel chance time!?
Non puoi leggere la situazione~!?
Sfx: Ora che le cose andavano pure bene...
---
Cazzo, Mikazuki!
Se ci vedesse...
Sei tu che la stai peggiorando, Keita-senpai♡
Anche se io non ho problemi!

Pag.2
Testo: Una studentessa delle medie, un piccolo diavolo...!!
KissxSis #35. Uno splendido nascondiglio

Pag.3
Accidenti!
Non entrerà mica in camera tua!?
Beh, potrebbe...
---
Non puoi semplicemente dire "Scusa il disturbo~"?
Normalmente funzionerebbe, però...
---
Ci sono state situazioni in passato in cui Kiryuu-sensei mi ha frainteso,
E quanto accadde allora credo le diede una falsa idea di me.
---
Quindi meglio anche evitare
Che ci veda da soli...
Capisco cosa intendi...
Sfx: Ha un'immaginazione tremenda~
---
Però non hai comunque dove nasconderti...

Pag.4
Mikazuki?
---
Onee-cha~n
Perché non bussi~?
Ah... ma ci sei!
Cos'hai? Ti senti male!?
---
Mi sentivo stanca, quindi mi sono messa a letto!
---
Davvero?

Pag.5
No,
Capirà subito che sono qui!!
Era meglio nascondersi sotto il letto o nell'armadio...!
---
Mikazuki...
Cosa c'è, onee-chan?
Sei forse...
---
Ingrassa-...

Pag.6
Però perché mi hai chiamato a scuola, se poi non c'eri?
Mi hanno anche rubato l'ombrello, è stato terribile!
Mi dispiace davvero~!!
---
Hai preso...
Quello che volevo?
---
E' nella sacca!
L'ho preso appena finita scuola.
---
Mi hai salvato~ sono così felice che sei riuscita a prendermelo, Akazuki!
Dopotutto sono oggetti da otaku!!
Li avevo ordinati quando vivevo ancora qui,
Se papà li avesse trovati li avrebbe sicuramente gettati via!
Sfx: Nendoroid Puchi Naoe Kanetsugu-sama♡
Ho dovuto aspettare così tanto per quest'ordine!
---
Oggetti da otaku...?

Pag.7
Cosa?
Mikazuki, indossi ancora l'uniforme?
---
Eh?
Che stai facendo!?
Si piegherà tutta!
---
SHHHAAAAAHHHH!!
HYAAAHHH!!?
---
Eh...?
Che c'è...?
Sfx: Hachikuji Mayoi...?

Pag.8
Ecco,
Prendili!
Che abilità...
---
Ehi...
---
Ecco♡
Mikazuki, che vuoi fare~!?
---
Così va bene?
Va bene, sì...
Però ti va di rimanere solo in mutande?
Prenderai freddo...
---
No, no,
Qui sotto sento caldo♡

Pag.9
E se vuoi saperne il motivo...
E' perché il corpo di Keita-senpai è diventato più caldo♡
---
Se l'onee-chan ci scoprisse
Non potremmo mentire, no?
---
G-già...
Però, prima di tutto...

Pag.10
Non posso prometterti di non espormi, non trovi...?
---
Che vuoi-...
?

Pag.11
Mikazuki!?
---
Resisti,
Altrimenti il futon...
Se ne andrà via♡
---
Che c'è, Mikazuki?
Niente!
---
Accidenti...
Cos'hai in mente stavolta!?
---
Che cattivo~
Non devi dubitare così degli altri,
Soprattutto quando prima eri tu ad avere il controllo...
Che pizzichio♡
---
Gh-...
Ah, è uscito un Gh-...

Pag.12
Non ti muovere troppo, altrimenti la onee-chan ti troverà...
Così ti impari a prendermi in giro,
Ti farò rimanere così per un bel po'♡
---
Ti comporti allo stesso modo di RIko-nee, Akazuki...
Davvero?
Però Riko-senpai sembra una persona così sensibile...
Beh, non che di solito non lo sia...
Comunque, Mikazuki,
Come hai fatto a tornare a casa durante la pioggia senza il tuo ombrello?
Non c'era nessun altro in aula, no?
---
Per quello,
Ke-...

Pag.13
Ti ha accompagnato un ragazzo?
Un ragazzo...!?
---
E' pericoloso, Mikazuki!
Chi è stato?
I ragazzi reali pensano solo a cose sconce!!
---
Pensi troppo di parte, onee-chan,
Per questo sei ancora vergine!
U-uffa, non te la prendere con me!
Anche tu, Mikazu-...
---
Che c'è di male se una ragazza del 3° anno delle medie è vergine?
Per questo mi sono fermata...
---
Capisco... Kiryuu-sensei è vergine...
Ho la sensazione di aver sentito qualcosa che non avrei dovuto sentire...
Riquadro: Si alza qualcosa in Keita!

Pag.14
Era un ragazzo sì, ma uno del liceo Gyokushuu,
Uno della classe della onee-chan.
Eh?
Ne conosci qualcuno...?
---
Ah!
Suminoe...
Keita-kun!?
Bingo~☆
---
Uffa~
Non mi spaventare!
Ti ha accompagnato Suminoe-kun?
Ahh...
---
Perché sei così sollevata?
Pensi che con Keita-senpai non avrei corso rischi?
---
No~
Non è quello...

Pag.15
Tempo fa ci sono state delle incomprensioni con Suminoe-kun...
Ah... lo ha detto anche Keita-senpai!
Davvero?
Per evitare che succedesse di nuovo, l'ho tenuto sott'occhio!
---
Mhh...
Cos'è questa brutta sensazione...?
---
Senti...
Com'era Suminoe-kun alle medie?
---
Vediamo...
Era la speranza del club di atletica,
E le ragazze lo ammiravano...
Oh...!?
---
Anche se non al punto da essere popolare...
Buuh...
Sfx: Per questo tutti i miei bottoni sono andati durante la cerimonia di diploma...

Pag.16
Beh, credo che tutti i membri di un club sportivo siano popolari...
Per me è diverso!
---
Cosa ti piace di Suminoe-kun, Mikazuki?
Mh~?
E' un segreto♡
Eh~!? Perché~?
---
Ufufu...
Ho accettato di diventare la manager del club di atletica senza tante aspettative,
Non potevo sicuramente pensare che avrei incontrato una persona così favolosa...
---
Un ragazzo così manipolabile!
Nessuno è meglio di te, Keita-senpai!
Sfx: Quanto devo rimanere così?

Pag.17
Comunque tu sei l'insegnante principale di Keita-senpai, vero onee-chan?
Sì,
Lo sai, no?
Sfx: Quindi..?
---
E' successo qualcosa
Con Keita-senpai?
---
Pe-
Pe-...
Perché dev'esserci qualcosa tra me e Suminoe-kun!?
---
Beh... un amore proibito tra un'insegnante ed il suo studente...
Oh...?
Non sarebbe la notizia delle notizie?
---
Non ci sono stati un paio di episodi tra voi due?
Epi-...

Pag.18
Episodi, eh...?
No, certo!
Nulla...
Cosa?
---
Cosa~?
Perché ti agiti così tanto~!?
Ehh?
No-... non sono agitata...
---
Hai la faccia rossa!
---
Inatteso!
All'onee-chan interessa un ragazzo reale!?
---
Ecco il perché di quella brutta sensazione!!

Pag.19
Favoloso!!
Ho pescato qualcosa di interessante!?
Sfx: Mi dispiace~
---
Ahh, che spasso oggi!
Una sorella ed un senpai inutile!
Mi sa che tra i due può succedere qualcosa!!
---
Per esempio, se adesso cadesse dal mio futon...
Ahh♡
---
Keita-senpai... stai reagendo a questa conversazione?
Quindi vuol dire che...
Cazzo... mi sto facendo prendere...

Pag.20
Bene,
E' ora di andare a casa!
---
Ah...
Giusto, giusto! Non dire a nessuno che sono venuta a casa!
---
E' scappata...
---
La prossima volta mi divertirò,
Fufu♡
---
Fuah!!
Sfx: No♡
---
Ah... che caldo~!!
Che eccitazione!

Pag.21
Altro che eccitazione,
Credevo davvero che ci avrebbe scoperto!
No, no,
Non parlo di quello!
---
Parlo dell'eccitazione per lo spogliarello sotto il futon col senpai
&
La sensazione della sua mano♡♡
---
Che c'è?
No,
Niente...
---
Non mentirmi!
Ho sentito bene il tuo respiro, Keita-senpai!
---
Ehh?
No, ma co-...

Pag.22
Sembri essere piuttosto eccitato
Di fronte ad una ragazzina per niente attraente...
Smettila e mettiti qualcosa!
---
Che c'è, Keita-senpai?
Sei così imbarazzato da darmi le spalle?
---
Mh...?
---
Ma queste...
---
Sono scarpe della nostra scuola...!?
Sfx: Almeno credo...

Pag.23
Ah, già!
Sei pazzo della mia biancheria,
E non riesci a trattenerti?
Come potrebbe essere così!
---
Non credi sia strano?
E lo stesso paio di mutante col disegno carino
---
Che poco fa stai quasi deridendo♡
Smettila, Mikazuki!!
---
Mh?
Che cosa...?

Pag.24
Una pesca grande ed una pesca piccola...
Pesca?

Pag.25
Che ne pensi?
Con o senza mutande,
Sembra proprio infantile, non trovi?
---
G-già...
Sembra infantile...
No! E' un attacco a sopresa!
Non so più cosa dire!!
Sopra e sotto sono proprio a metà..
---
C'è...
Qualcosa che esce da qui...
---
Miele di pesca.
Le pesche hanno il miele?
---
Leccala e lo scoprirai♡

Pag.26/27
Mikazuki~?
Ci sono delle scarpe del liceo Gyokushuu all'entrata...
Ah-...
---
Onee-chan...
Ti avevo detto di bussare~
Sfx: No♡
---
Suminoe... kun?
Oh-...

Pag.28
Scusa il distu-...
---
Mh?
Sembra che
Sia caduto un fulmine...
Così pare...
Telefono: Il numero chiamato non è al momento raggiungibile...
---
Kei-chan è in ritardo...
La cena si è anche raffreddata...
Sfx: E gli ho anche detto di chiamare!
Sento che è successo qualcosa di brutto...
Sfx: Come un cambio di protagoniste...
Testo: Il tuono atterra diretto su Keita.
---
Continua dentro Young Magazine #5
(In vendita dal 14 aprile)

Nessun commento:

Posta un commento